Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 4 dicembre

Pubblicato

il

news della giornata 4 dicembre
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 4 DICEMBRE – È la vigilia di SampdoriaLazio. Domani alle 18 i biancocelesti torneranno in campo dopo la beffa subita contro l’Udinese nell’ultimo turno. Andiamo a riassumere quindi tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 4 dicembre

Domani la Lazio sarà in campo a Genova contro la Sampdoria, oggi giorno di rifinitura a Formello. Tutto procede per il meglio, solo qualche solito ballottaggio nell’11 titolare. Infatti Basic, Radu e Zaccagni cercano una chance dal primo minuto. Sul fronte mercato comincia a muoversi qualcosa: nelle idee dei biancocelesti c’é sempre Erik Botheim, attaccante del Bodo Glimt. In uscita, invece, è trapelato oggi un interesse del Milan per Luiz Felipe. Inoltre hanno giocato e vinto sia la Lazio Primavera che la Lazio Women, rispettivamente 1-2 contro il Cosenza e 1-0 contro l’Hellas Verona. Extra campo, è stata inaugurata un’asta benefica in favore del progetto “Un calcio all’esclusione”. A Piazza della Libertà si è anche tenuto l’open day per la fondazione della prima squadra della capitale.

Lazio, tutte le dichiarazioni di oggi

Come ogni pre-partita oggi è andata in scena la conferenza stampa di Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria. Insieme a lui ha parlato anche Antonio Candreva, ex della partita. Sono intervenuti sui loro rispettivi match anche Calori e Catini, allenatori della Lazio Primavera e della Lazio Women. Invece riguardo la sfida di domani ha detto la sua l’ex laziale Guglielmo Stendardo. Il presidente Claudio Lotito è intervenuto sulla vicenda che lo vede protagonista insieme al Senato. In questo sabato di calcio, nel post partita di RomaInter Simone Inzaghi è ritornato sul suo passato alla Lazio.

Extra Lazio, tutte le news del 4 dicembre

Fuori dal mondo Lazio poco o nulla quest’oggi. Solamente Antonio Cassano che ha parlato alla Bobo TV di uno scambio di messaggi con Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembrerebbe aver chiesto rispetto al barese.

LEGGI ANCHE: Serie A | 16° giornata: il Milan vince e si issa al vertice

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati