Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 3 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-zaccagni-sarri-tifosi

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 3 GENNAIO – Lunedì 3 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida con l’Empoli. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Antonio Giua della sezione di Napoli. Il fischietto sardo ha diretto tre volte i biancocelesti, che hanno ottenuto altrettante vittorie. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 3 gennaio

Nella giornata odierna, la Lazio ha continuato a preparare la sfida con l’Empoli. Le buone notizie per Maurizio Sarri arrivano da Luis Alberto e Mattia Zaccagni. Entrambi i calciatori si sono allenati regolarmente, fugando i dubbi sulla loro presenza il 6 gennaio. Il Mago, inoltre, ha postato sui social un video in cui si allena e sostiene di essere pronto per tornare in campo. Per quanto riguarda il calciomercato, i biancocelesti dovrebbero a breve ufficializzare l’acquisto di Kamenovic. L’esterno mancino ha svolto tutta la preparazione estiva con la squadra, ma poi si è scelto di non tesserarlo. Adesso dovrebbe essere arrivato il suo momento. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“. Oggi, inoltre, è uscito anche il pagellone del 2021, con tutti i voti dei capitolini.

3 gennaio, le parole più rilevanti sui capitolini

Oggi hanno parlato di Lazio tre esponenti del mondo del calcio: Fabio Capello, Darko Lazovic e Massimo Maccarone. L’ex allenatore, tra le altre, di Roma e Juventus e l’ex attaccante dell’Empoli sostengono che a Sarri vada dato tempo, visto che non può fare miracoli. Il giocatore del Verona, invece, ha detto la sua sul vecchio compagno di squadra Mattia Zaccagni, oggi in forza alla Lazio.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati