Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 3 maggio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-acerbi-lotito-sarri

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 3 MAGGIO – Martedì 3 maggio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida con la Sampdoria. Il club biancoceleste ha reso note le modalità d’acquisto dei biglietti per il match con i blucerchiati. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 3 maggio

La Lazio, con i tre punti conquistato contro lo Spezia, è in piena corsa per un posto in Europa League. Il gol al 90′ di Acerbi, inoltre, conferma la qualità dei capitolini di non mollare mai ed essere incisivi fino all’ultimo minuto. Nella giornata odierna ha parlato Kezman, il procuratore di Sergej Milinkovic-Savic. In particolare si è espresso sulle notizie che escono in merito al futuro del suo assistito, dichiarando che facendo uscire queste notizie false si manca di rispetto a lui, al giocatore e alla Lazio. A proposito di mercato, c’è l’obiettivo biancoceleste Bourigeaud che ha fatto sapere di voler fare un’esperienza all’estero.

3 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’argomento predominante è ancora il gol in fuorigioco di Acerbi non visto né dall’arbitro né dal Var. La questione è stata affrontata da Graziano Cesari, Marco Gabriele, Giampiero Gasperini e Massimo Marianella. Pesaresi, invece, ha parlato della prossima sfida dei capitolini contro la Sampdoria. Infine, Poli ha detto la sua riguardo ai troppi gol subìti dalla Lazio.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati