Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 4 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-sarri-lotito-tare

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 4 GENNAIO – Martedì 4 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con l’Empoli. Maurizio Sarri potrà contare su Mattia Zaccagni e probabilmente su Francesco Acerbi. Entrambi, infatti, hanno svolto regolarmente la seduta col resto della squadra. In dubbio, invece, sono Luiz Felipe e Toma Basic. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Calciomercato Lazio, tutte le news del 4 gennaio

Ieri è iniziato ufficialmente il calciomercato invernale e la Lazio è a lavoro per migliorare la rosa e piazzare i moltissimi esuberi. In questo senso, è stato ceduto Gonzalo Escalante in prestito al Deportivo Alaves e Jordan Lukaku è a un passo dal Vicenza. Sul fronte delle entrate, invece, Igli Tare è sempre alla ricerca di un terzino sinistro e di un vice Immobile. Per l’esterno mancino il nome nuovo è quello di Angileri, giocatore classe ’94 del River Plate. Per l’attacco, invece, interessa Jonathan Burkardt classe ’00 del Mainz. Infine, c’è la questione legata ai rinnovi. Mentre Adam Marusic e Maurizio Sarri sono molto vicini alla firma, per Luiz Felipe sarà decisivo il prossimo incontro che avrà con la società. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

4 gennaio, le parole più rilevanti sui capitolini

Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio due esponenti del calcio. Albano Bizzarri e Carlo Ancelotti. L’ex portiere biancoceleste si è detto dispiaciuto di non aver avuto l’opportunità concreta di fare il titolare a Roma, ma allo stesso tempo è consapevole di aver avuto davanti dei compagni di reparto forti. L’allenatore del Real Madrid, invece, ha sottolineato come la scelta di Maurizio Sarri per il dopo Inzaghi sia stata ottima.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati