Lazio, tutte le news della giornata del 4 maggio

Pubblicato 
mercoledì, 04/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-4-maggio-2022-pedro-olympia-romagnoli-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS GIORNATA 4 MAGGIO - Mercoledì 4 maggio. La Lazio è ritornata ad allenarsi in vista del match di sabato sera contro la Sampdoria. A Formello, Sarri ha lavorato con la squadra quasi al completo: infatti l'unico assente è stato Pedro, che ha ancora problemi al polpaccio. Perciò, tra notizie di mercato e dichiarazioni più rilevanti, andiamo a riassumere tutte le notizie della giornata.

Lazio, tutte le news della giornata del 4 maggio

La giornata della Lazio si è aperta con il comunicato della Curva Nord, che ha deciso di tornare a sostenere la squadra allo Stadio Olimpico. Il messaggio dei laziali è semplice ma fondamentale: "Tutti allo Stadio". A Formello oggi si sono rivisti tutti i biancocelesti, tranne Pedro. Lo spagnolo non ha ancora recuperato dal problema al polpaccio e sicuramente salterà la gara di sabato sera. L'ex Barcellona proverà a recuperare per l'ultima di campionato contro il Verona. A sorpresa, al centro sportivo della prima squadra della capitale erano presenti Parolo e Matri. Gli ormai opinionisti di DAZN hanno scherzato con gli ex compagni e hanno assistito a tutta la seduta, per poi svolgere un'intervista a Milinkovic-Savic. Sul fronte mercato invece, si raffredda la pista Romagnoli: l'offerta della società del patron Lotito ancora non convince, e il difensore rossonero sta pensando al rinnovo con il Milan.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 4 maggio

La giornata nel mondo Lazio è cominciata con le dichiarazioni di Stefano Lucchini, che ha detto la sua sul prossimo match dei biancocelesti contro la Sampdoria. Ha parlato dei capitolini anche l'ex calciatore del Milan Clarence Seedorf, che ha ritenuto che la formazione di Sarri meriterebbe più punti in classifica. Ai microfoni ufficiali della prima squadra della capitale è intervenuto l'allenatore della Lazio Women Catini, che si è pronunciato sulla prossima gara contro il Verona. Proprio riguardo il professionismo femminile, Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha sostenuto che c'è una grande discriminazione all'interno di quel mondo. Invece, Mario Sconcerti è tornato sulle parole di Mourinho dopo Roma - Bologna. Il giornalista ha attaccato il portoghese per il suo intervento riguardo la Lazio nel post partita del match contro i rossoblù. Sul fronte mercato, l'agente di Johan Vasquez ha rivelato che i biancocelesti sono interessati al difensore del Genoa.

Andrea Castellano

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram