Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 5 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-zaccagni-immobile-aquila

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 5 GENNAIO – Oggi è la vigilia di LazioEmpoli. Mentre in tutta Italia e in tutta la Serie A il Covid-19 continua a portare problemi, i biancocelesti si preparano per la partita dell’Olimpico. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 5 gennaio

La Lazio si prepara alla sfida di domani contro l’Empoli. Nonostante il caos dovuto al Covid-19 che sta scombussolando la Serie A, i biancocelesti si apprestano a scendere in campo contro la squadra di Andreazzoli. A Formello è rientrato l’allarme per la difesa, unico assente Basic con il ballottaggio Felipe AndersonZaccagni. È stato inoltre comunicato nella giornata odierna che per domani sarà chiusa la Curva Sud dello Stadio Olimpico. Infatti, chiunque avrà comprato un tagliando per quel settore, verrà spostato nel posto Distinti Sud Est. Si muove il calciomercato: la Lazio si guarda intorno e prepara l’assalto a Burkardt del Mainz per l’attacco. Un’alternativa invece è rappresentata da Benjamin Sesko, prima punta classe 2003 del Salisburgo.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 5 gennaio

Ovviamente oggi ha parlato in conferenza stampa Andreazzoli per il match di domani. Il tecnico ha precisato quanto i capitolini siano forti quest’anno e quanto siano pericolosi. Continuando con gli allenatori, Arrigo Sacchi ha detto la sua sul calendario calcistico ritenendo che si giocano decisamente troppe partite. In più l’agente FIFA Anellucci ha dichiarato di essere innamorato del biancoceleste Felipe Anderson, soffermandosi anche però sul mercato: secondo lui alla Lazio serve un centrale di difesa. Addirittura anche José Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni sui laziali. Il portoghese ha ammesso che non potrà mai allenare gli attuali “cugini”. Invece Massimo Maccarone, ex calciatore di Maurizio Sarri, ha ricordato i tempi in cui era allenato proprio dallo stesso tecnico. Ha confessato di essere maturato molto sotto la sua ala. Per concludere, Elseid Hysaj nel match program di LazioEmpoli ha detto che non sarà facile battere i toscani domani pomeriggio.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati