Lazio, tutte le news della giornata del 6 giugno

Pubblicato 
lunedì, 06/06/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-sarri-immobile-milinkovic-lotito
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 6 GIUGNO - Lunedì 6 giugno. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è a lavoro per costruire una rosa migliore di quella dello scorso anno. Dopo essersi praticamente assicurata Marcos Antonio, la società sta vagliando il mercato per cercare di acquistare i profili giusti. Tanti sono i nomi accostati, gli ultimi due sono quelli di Djuricic, trequartista del Sassuolo, e Javi Galan, terzino sinistro del Celta Vigo. Nel parco attaccanti biancoceleste potrebbe essere confermato Jovane Cabral, che nell'ultima gara di campionato col Verona ha fatto gol. Lazzari, che attualmente ha un'infiammazione all'inguine, piace all'Atalanta. Maistro, invece dovrebbe essere confermato dall'Ascoli. Infine, Milinkovic, che rimane attualmente uno degli indiziati a partire, potrebbe restare qualora non ricevesse offerte adeguate. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 6 giugno

Finito il campionato, visto che il Mondiale si giocherà ad ottobre, le nazionali sono in campo per disputare la Nations League. Milinkovic è stato protagonista con la sua Serbia realizzando un gol. Proprio una rete del Sergente è stata votata come la più bella della stagione della Lazio. Nella giornata odierna non sono passate inosservate le parole del presidente Claudio Lotito, il quale ha dichiarato di voler investire nella squadra senza sperperare denaro e di voler puntare allo scudetto. Inoltre, vorrebbe assicurare ad Immobile (che è in scadenza 2026) un posto in società qualora decidesse di appendere gli scarpini al chiodo a fine contratto.

6 giugno, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. In primo luogo Vedat Muriqi ha fatto sapere che si presenterà al ritiro con i biancocelesti. Il CT dell'Ungheria Rossi si è espresso su Zaccagni, dicendo che potrà essere utile all'Italia. Zamuner, invece, ha detto che Carnesecchi è pronto per il grande salto. Infine, Savicevic ha parlato di Sergej Milinkovic-Savic.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram