Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 6 maggio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-6-maggio-2022

LAZIO NEWS GIORNATA 6 MAGGIO – Venerdì 6 maggio. Giorno di vigilia in casa Lazio. I biancocelesti oggi a Formello hanno continuato la preparazione in vista del match contro la Sampdoria di domani sera. Ancora assente Pedro: non ci sarà all’Olimpico e proverà a recuperare per la Juventus. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie della giornata.

Lazio, tutte le news della giornata del 6 maggio

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio di Lazio – Sampdoria. Oggi è giorno di vigilia, e a Formello i biancocelesti si sono rivisti in campo per la consueta seduta pomeridiana. Ancora assente Pedro: ha dato forfait anche per questo match, il problema al polpaccio lo sta tormentando. In chiave mercato, invece, spunta Grillitsch come nome nuovo per la mediana. In più, risulta che mercoledì ci sarà un incontro tra Sarri e Lotito per discutere di Casale e Parisi. Riguardo la Sampdoria, il tecnico blucerchiato Giampaolo ha reso noti i convocati per la sfida di domani: sono out Giovinco, Sensi e ovviamente Gabbiadini.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 6 maggio

In quanto a dichiarazioni, ha parlato Oscar Damiani di Lotito, Aurelio De Laurentiis e del loro ruolo da presidenti. Piscedda, invece, si è pronunciato su Maurizio Sarri, sul futuro del mister e sulla volontà della Lazio di crescere. Non si finisce mai di dibattere su Spezia – Lazio di sabato scorso. Infatti, Thiago Motta è ritornato sull’episodio del gol del 3-4 che è costata la partita ai bianconeri. In più, Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha presentato il match di domani contro i biancocelesti in conferenza stampa. Proprio in occasione della sfida dell’Olimpico, Francesco Acerbi e Kutuzov sono stati intervistati nel match program odierno. Per concludere, Julio Cruz, ex attaccante della prima squadra della capitale, è stato intervistato a Radio Radio, e ha ricordato i suoi tempi con l’aquila sul petto, dicendo la sua anche su Inzaghi, Scaloni e Ciro Immobile.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati