Lazio, tutte le news della giornata del 6 marzo

Pubblicato 
domenica, 06/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-della-giornata-6-marzo-2022-immobile-luisalberto-wilson-lotito...
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 6 MARZO - Domenica 6 marzo 2022. Ieri sera la Lazio di Maurizio Sarri ha espugnato Cagliari con un netto zero a tre. La rete di Ciro Immobile ha fatto segnare al giocatore un nuovo record, come di consueto il giorno dopo all'interno dei quotidiani sportivi sono uscite le pagelle dei biancocelesti. Non solo il capitano, nel match di ieri hanno brillato tutti, Luis Alberto è riuscito a tornare ai suoi livelli. Mentre la guerra e il coronavirus continuano a prendersi le pagine dei giornali, andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Lazio, tutte le news e i fatti del 6 marzo

Rialza la testa la Lazio Women. Grande vittoria delle ragazze di Catini che abbattono il Sassuolo in casa per 3-1. Decisive le reti di FridlundFerrandi e Cuschieri per 3 punti che sanno di aria fresca in chiave salvezza. Durante Venezia – Sassuolo, è stato ammonito Mattia Aramu. Il calciatore, purtroppo per i lagunari, era diffidato: salterà Lazio – Venezia.

La scomparsa di Wilson e la memoria del club

Si è spento a Roma, questa notte, Pino Wilson, storico capitano della Lazio campione d’Italia del ’74. La leggenda biancoceleste si è spento all’età di 76 anni. “Insieme, siamo diventati Campioni. Ciao Pino, nostro Capitano, la storia che ci lega è eterna”, questo il messaggio di cordoglio del club tramite un tweet. Anche Lotito ha voluto ricordare lo storico capitano biancoceleste.

Roberto Novella

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram