NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 7 febbraio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 FEBBRAIO – Lunedì 7 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si gode la vittoria con la Fiorentina. Il gioco di Maurizio Sarri comincia a vedersi con più continuità e calciatori importanti ma spesso messi in discussione come Manuel Lazzari stanno scendendo in campo molto di più rispetto a qualche mese fa. I biancocelesti, dunque, arrivano nel modo migliore alla sfida di Coppa Italia contro il Milan. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news in vista della sfida col Milan in Coppa Italia
Nella giornata di oggi, la Lazio si è ritrovata a Formello per allenarsi in vista della gara da dentro o fuori di Coppa Italia contro il Milan di Stefano Pioli. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Simone Sozza. I rossoneri, galvanizzati dalla vittoria nel derby, dovrebbero recuperare Ante Rebic e Fikayo Tomori, che potrebbero risultare importanti ai fini della qualificazione. Un altro giocatore a cui i biancocelesti dovranno fare molta attenzione è senza dubbio Rafael Leao, che sta disputando un’ottima stagione. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
7 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Oggi hanno parlato di Lazio, e non solo, diversi esponenti del mondo del calcio. Luca Marchegiani e Mario Sconcerti hanno esaltato la squadra di Maurizio Sarri per la vittoria contro la Fiorentina per 3 a 0. Fabio Caressa, invece, si è espresso sulla Nazionale italiana. Infine, l’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi ha parlato dopo il suo primo gol con la maglia del Maiorca su calcio di rigore. Il kosovaro, inoltre, è stato elogiato dal suo nuovo allenatore Luis Garcia.
Emanuele Castellucci

-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, Sarri dice sì, ma il Napoli è in pole
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore ago
Calciomercato, cedere Castellanos per sbloccare il mercato della Lazio: servono 40 milioni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, il futuro di Tchaouna è sospeso: Sarri lo vuole testare a Formello, poi la decisione
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, Tavares è un rebus: per Sarri può partire, a Formello aspettano acquirenti