Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 7 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-immobile-milinkovic-lotito

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 FEBBRAIO – Lunedì 7 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si gode la vittoria con la Fiorentina. Il gioco di Maurizio Sarri comincia a vedersi con più continuità e calciatori importanti ma spesso messi in discussione come Manuel Lazzari stanno scendendo in campo molto di più rispetto a qualche mese fa. I biancocelesti, dunque, arrivano nel modo migliore alla sfida di Coppa Italia contro il Milan. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news in vista della sfida col Milan in Coppa Italia

Nella giornata di oggi, la Lazio si è ritrovata a Formello per allenarsi in vista della gara da dentro o fuori di Coppa Italia contro il Milan di Stefano Pioli. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Simone Sozza. I rossoneri, galvanizzati dalla vittoria nel derby, dovrebbero recuperare Ante Rebic e Fikayo Tomori, che potrebbero risultare importanti ai fini della qualificazione. Un altro giocatore a cui i biancocelesti dovranno fare molta attenzione è senza dubbio Rafael Leao, che sta disputando un’ottima stagione. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

7 febbraio, le parole più rilevanti di oggi

Oggi hanno parlato di Lazio, e non solo, diversi esponenti del mondo del calcio. Luca Marchegiani e Mario Sconcerti hanno esaltato la squadra di Maurizio Sarri per la vittoria contro la Fiorentina per 3 a 0. Fabio Caressa, invece, si è espresso sulla Nazionale italiana. Infine, l’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi ha parlato dopo il suo primo gol con la maglia del Maiorca su calcio di rigore. Il kosovaro, inoltre, è stato elogiato dal suo nuovo allenatore Luis Garcia.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati