Lazio, tutte le news della giornata del 7 gennaio

Pubblicato 
venerdì, 07/01/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-acerbi-immobile-sarri-tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 GENNAIO - Venerdì 7 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, la Lazio si è ritrovata a Formello dopo il pareggio in casa contro l'Empoli per 3 a 3. Una partita piena di episodi che ha visto Ciro Immobile prima segnare il gol del momentaneo 1-2 e poi sbagliare un rigore. Parlando di Nazionale, invece, il CT Roberto Mancini ha rilasciato delle dichiarazioni in cui dice di credere nella qualificazione al Mondiale da parte dell'Italia. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, la squadra prepara il big match contro l'Inter

Neanche il tempo di metabolizzare il risultato, che il calendario propone subito un'altra partita molto importante: quella contro l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno recuperato Edin Dzeko e proveranno a vendicare la sconfitta dell'andata. La Lazio, dal canto suo, potrebbe fare a meno di Francesco Acerbi, uscito malconcio dalla sfida dell'Olimpico. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Luca Pairetto.

Calciomercato Lazio, piace un'attaccante del Liverpool

Per quanto riguarda il calciomercato, la Lazio è alla ricerca di un vice Immobile e di un terzino sinistro. Come attaccante, Igli Tare sarebbe interessato a portare nella Capitale Divock Origi del Liverpool. Il belga non trova molto spazio nei Reds e ha il contratto in scadenza nel 2022. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

, , , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram