Lazio, tutte le news della giornata del 7 marzo

Pubblicato 
lunedì, 07/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-wilson-guerra-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 MARZO - Lunedì 7 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Manca sempre meno, invece, ai playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar. Il CT dell'Italia Roberto Mancini ha detto che secondo lui la prima gara, che gli azzurri giocheranno contro la Macedonia del Nord sarà la più difficile. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 7 marzo

Maurizio Sarri, dopo aver battuto il Cagliari per 3 a 0, ha concesso alla squadra due giorni di riposo prima di tornare ad allenarsi per la sfida col Venezia. Nel frattempo, la società ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara con i Lagunari. A guidare l'attacco ci sarà il solito Ciro Immobile. L'attaccante ha svolto degli esami medici dopo la botta al costato rimediata sabato. Le lastre hanno evidenziato solo una semplice contusione. In porta, invece, spazio a Strakosha. L'albanese sembrava ad un passo dall'addio, ma ha conquistato la fiducia dell'allenatore. Adesso la sua permanenza nella Capitale è più vicina. Per quanto riguarda la Lazio Women, dopo la vittoria col Sassuolo nel weekend, ha parlato il tecnico Alessandro Catini, che ha sottolineato la crescita della squadra. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Addio Wilson, la giornata del funerale

Ieri, domenica 6 marzo, si è spento Pino Wilson, lo storico capitano biancoceleste che conquistò il primo scudetto della storia del club. Oggi si sono svolti i funerali. La Lazio ha chiesto alla Lega di poterlo celebrare nella prossima giornata, ma nel frattempo sono arrivati tantissimi pensieri per lui. Tra questi ci sono anche quelli di Paolo Di Canio, Igli Tare e Oddi.

Emanuele Castellucci

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram