Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 9 marzo

Pubblicato

il

azionews-lazio-sarri-lotito-guerra-ucraina

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 9 MARZO – Mercoledì 7 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Oggi si è espresso il presidente del Consiglio Mario Draghi su diversi temi legati anche al conflitto. Per quanto riguarda il calcio, oggi è il compleanno di Juan Sebastian Veron. L’ex centrocampista biancoceleste compie 47 anni. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 9 marzo

La Lazio, nella giornata odierna, si è allenata a Formello per preparare la sfida con il Venezia. Il match sarà diretto da Gianluca Manganiello. Per questa occasione, la società biancoceleste ha deciso di riproporre il servizio di Bus Sharing, che consentirà ad alcuni tifosi di poter raggiungere lo stadio Olimpico in pullman. Per quanto concerne il calciomercato, la Lazio si sta muovendo per cercare di farsi trovare pronta in estate. Per la porta, soprattutto se non dovesse rimanere Strakosha, si segue Silvestri dell’Udinese. In difesa, invece, nonostante ultimamente risulti solida, si cerca di convincere Alessio Romagnoli, a confermarlo è anche Gianluca Di Marzio. Da registrare, inoltre, l’interesse del Milan per Francesco Acerbi. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

9 marzo, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Jony, esterno biancoceleste in prestito allo Sporting Gijon, ha detto di essere contento di essere lì e che vorrebbe rimanerci per molti anni. La CT della nazionale italiana femminile Bertolini si è espressa positivamente nei confronti delle giocatrici della Lazio Women. Infine, Colonnese ha detto la sua sulla possibilità della squadra di Sarri di entrare in Europa.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati