Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte news della giornata del 23 marzo

Pubblicato

il

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 23 MARZO – Mercoledì 23 marzo. Cresce l’ansia per gli spareggi mondiali tra il gruppo azzurro, che dovrà vedersela contro la Macedonia De Nord nella gara in programma domani al Renzo Babera alle 20:45. A parlare ci hanno pensato il commissario tecnico Roberto Mancini e il capitano Giorgio Chiellini. Per evitare la seconda eliminazione di fila agli spareggi gli azzurri sono chiamati a vincere due sfide: la prima contro la Macedonia del Nord, l’altra, eventualmente, contro la vincente tra Turchia e Portogallo.

Lazio, le news e i fatti del 23 marzo

In casa Lazio è lecito tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo non ha subito alcuna frattura al naso dopo lo scontro con Ibañez nel derby. Mentre Sarri pensa già a come preparare la gara contro il Sassuolo, la dirigenza ragiona su come rinforzare la rosa in estate. Il primo pilastro che dovrebbe rinnovare il contratto con la Lazio è proprio Igli Tare, attuale direttore sportivo, vicinissimo al rinnovo con il club capitolino. il primo reparto da rinforzare è senz’altro la difesa. I nomi che circolano sono sempre i soliti: Casale del Verona sulla fascia e Carnesecchi per la porta. In attacco spunta anche il nome di Federico Bernardeschi, ormai fuori dai piani della Juventus.

Le dichiarazioni sulla Lazio

Simone Ambroso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati