Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nodo rinnovi: Inzaghi ed Acerbi le priorità. Ecco cosa manca per le firme

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI ACERBI – La Lazio lavora a pieno ritmo nel ritiro di Auronzo di Cadore. Se, da un lato, la squadra di Simone Inzaghi fatica sul campo per preparare la prossima stagione, dall’altro la società è impegnata ininterrottamente sul mercato. Il ds Tare ha le mani su più fronti, ma tra le priorità della dirigenza resta quella di trovare l’intesa sui rinnovi di alcuni elementi importanti della rosa.

Calciomercato Lazio, situazione rinnovi: da Inzaghi a Acerbi

Dopo aver trovato l’accordo con Ciro Immobile, la Lazio ha sul tavolo tre situazioni delicate da portare alla fumata bianca. Come riporta Leggo, la prima è legata proprio al tecnico, Simone Inzaghi. Il mister, che percepisce 1,5 milioni, ha un contratto in scadenza nel 2021 e Lotito non ha intenzione di vivere una stagione con un allenatore in bilico. Ecco perché ha pronto un rinnovo biennale a 3 milioni. Nessun appuntamento è stato ancora fissato, ma la sensazione è che la firma possa arrivare prima dell’inizio del campionato, e una volta ricevute garanzie sul mercato. L’altra questione spinosa riguarda Francesco Acerbi. Al centrale è stato proposto un rinnovo fino al 2024 a 2,8 milioni. Il giocatore chiede 700mila Euro in più per arrivare a 3,5. Tra le parti c’è la volontà di trovare un punto d’incontro. Più vicina alla risoluzione, invece, la situazione di Luiz Felipe. Il suo agente, Castagna, era ad Auronzo nei giorni scorsi. Rinnovo fino al 2025: manca solo l’ufficialità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati