Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, non è ancora fatta per Fares: domani summit decisivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO FARES – Il mercato della Lazio stenta a decollare. Il caso David Silva, che doveva essere il colpo dell’estate, è stato solo l’inizio di una serie di trattative che non stanno andando nella direzione desiderata. Igli Tare ha fatto sapere di non essere più in corsa per Marash Kumbulla, a seguito di un corteggiamento durato mesi. Inoltre, il direttore sportivo sta riscontrando difficoltà anche su affari che sembravano prossimi alla chiusura come quelli di Vedat Muriqi e Mohamed Fares.

Fares, tra Lazio e Spal ballano 3 milioni

Dopo la frenata nella trattativa per Vedat Muriqi, la Lazio deve fare i conti con la situazione legata a Mohamed Fares. Il club biancoceleste ha trovato l’accordo con il giocatore, ma non riesce a concordarsi con la Spal per il prezzo del cartellino. La richiesta dei ferraresi è sempre la stessa: 10 milioni di euro. Il club capitolino offre 7 più una contropartita, che però non va a genio agli Estensi. I nomi di Di Gennaro, Palombi e Lombardi, infatti, non convincono. Come riporta il Corriere dello Sport, l’affare è bloccato e nella giornata di domani le due società si incontreranno. Il summit che avrà luogo sarà decisivo per le sorti di Fares, che potrebbe non raggiungere l’ex compagno di squadra Lazzari alla Lazio. Simone Inzaghi spera che tutto vada per il meglio per poter finalmente avere il rinforzo sulla fascia sinistra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati