RASSEGNA STAMPA LAZIO – Sette partite perse nelle prime quattordici gare di A. Un cammino del genere non si verificava da 30 anni, dalla stagione 1984-85, dall’annata che portò in B. Come ricorda il Corriere dello Sport (D.Rindone), la Lazio ha perso in cinque delle sei volte in cui ha chiuso il primo tempo in svantaggio. C’è un’unica eccezione, risale alla vittoria di Verona contro l’Hellas. In svantaggio, in generale, Pioli s’è trovato 8 volte su 14 gare di campionato. Nelle ultime 7 partite si sono registrate 5 sconfitte, solo il Verona ha fatto peggio. I mali principali si conoscono, nessuno può assicurarne la risoluzione in tempi brevi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.