NOTIZIE
Noslin vuole tornare decisivo contro le big: Baroni studia un nuovo ruolo

Prosegue la stagione opaca vissuta da Tijjani Noslin, che conto l’Inter è stato scalzato da Tchaouna dal 1′. In assenza di Castellanos, ci si aspetta molto dall’ex Hellas Verona, che ancora deve trovare la quadra negli schemi della Lazio.
Leggi anche: Europa League, biglietti Viktoria Plzen Lazio: esaurito il settore ospiti
Baroni pensa a Noslin come vice-Zaccagni: le ultime
AGGIORNAMENTO 1 MARZO – Come sottolineato dal Corriere dello Sport, finora Tijjani Noslin si è rivelato una preziosa risorsa contro le big, avendo trovato la via della rete contro Juventus, Atalanta, Fiorentina e Inter. Senza il Taty lo spazio non manca, ma serve tornare ad offrire prove convincenti per ribaltare questo trend negativo. Marco Baroni, nel frattempo, studia per lui il ruolo di vice-Zaccagni sulla sinistra.
AGGIORNAMENTO 23 FEBBRAIO – Altra occasione persa per Tijjani Noslin, che contro il Venezia ha preso il posto dell’infortunato Taty Castellanos, che tornerà solo dopo gli ottavi di Europa League. Contro i lagunari, l’olandese è stato fuori dal gioco. Baroni ha il compito di trovare delle alternative in vista dei match contro Inter (Coppa Italia) e Milan, in campionato. Una soluzione potrebbe essere il 4-3-3, quindi l’aggiunta di un centrocampista, o restare col 4-2-3-1 e utilizzare Dia punta con Pedro alle sue spalle. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE6 ore ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Zaccagni lascia la Nazionale: le ultime sullo stop del capitano
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 21 marzo: Rocchi e Floccari risollevano la Lazio