NOTIZIE
Lazio, novanta partite in Europa con Lotito: il peggior risultato con Ballardini
LAZIO EUROPA – Con la gestione Lotito il club capitolino ha collezionato novanta partite complessive nelle competizioni internazionali. La gara di domani contro il Cluj sarà la settantesima della Lazio in Europa League. Ma la Champions manca dal 2007.
EL, il miglior piazzamento sono i quarti di finale
Come riporta Il Corriere dello Sport, la compagine biancoceleste sta per raggiungere quota duecento gare internazionali nella sua storia, novanta di queste portano la firma della presidenza di Claudio Lotito. Negli ultimi anni la Lazio ha raggiunto i quarti di finale di Europa League per poi essere eliminata in una sanguinosa serie contro il Salisburgo, mentre nella passata stagione l’eliminazione è avvenuta per mano del Siviglia ai sedicesimi di finale. Per il peggior piazzamento dobbiamo risalire alla gestione Ballardini: eliminazione ai gironi. La Champions League, invece, manca dalla stagione 2007/08.
-
NOTIZIE2 giorni agoLotito, che fine ha fatto la trattativa per lo sponsor? Ecco i dettagli
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato Lazio, Sarri vuole solo Insigne: ora si può fare!
-
NOTIZIE2 giorni agoLotito: “Siamo pronti a comprare il Flaminio, la svolta è immediata”. Ecco il piano per ottenere l’impianto
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoCalciomercato Lazio, la Premier League vuole Guendouzi e ora non è incedibile