Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, novanta partite in Europa con Lotito: il peggior risultato con Ballardini

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA – Con la gestione Lotito il club capitolino ha collezionato novanta partite complessive nelle competizioni internazionali. La gara di domani contro il Cluj sarà la settantesima della Lazio in Europa League. Ma la Champions manca dal 2007.

EL, il miglior piazzamento sono i quarti di finale

Come riporta Il Corriere dello Sport, la compagine biancoceleste sta per raggiungere quota duecento gare internazionali nella sua storia, novanta di queste portano la firma della presidenza di Claudio Lotito. Negli ultimi anni la Lazio ha raggiunto i quarti di finale di Europa League per poi essere eliminata in una sanguinosa serie contro il Salisburgo, mentre nella passata stagione l’eliminazione è avvenuta per mano del Siviglia ai sedicesimi di finale. Per il peggior piazzamento dobbiamo risalire alla gestione Ballardini: eliminazione ai gironi. La Champions League, invece, manca dalla stagione 2007/08.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati