lazionews-lazio-brescia-inzaghi-lazzari-luis-alberto
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALENDARIO SERIE A CHAMPIONS LEAGUE – Il mese di novembre può essere segnato sul calendario come primo riferimento per inquadrare gli obiettivi stagionali della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi ha avuto un inizio balbettante in campionato e sorprendete in Champions League. Nelle prossime settimane i biancocelesti hanno programmati scontri diretti in entrambe le competizioni e gli esiti di queste sfide aiuteranno a delineare la vera forza del gruppo.

Dal Torino allo Zenit: gli impegni della Lazio

Il primo incontro verità è in programma già oggi contro il Torino di Marco Giampaolo. La Lazio, dopo la pesante sconfitta patita in casa della Sampdoria, è chiamata a voltare pagina e a ritrovare ritmo in trasferta. Da lunedì, poi, inizia la settimana più impegnativa. La squadra di Simone Inzaghi ha in calendario la sfida in Champions League contro lo Zenit, e poi match di Serie A con la Juventus in campionato. La sosta per le Nazionali darà poi un attimo di respiro ai biancocelesti, prima del tour de force finale del mese. Ad attendere la Lazio, al rientro, Crotone, ancora Zenit ed Udinese. Tre partite in casa, tre in trasferta. Tra trenta giorni il bilancio.

Il calendario di novembre della Lazio

Torino – Lazio, 1 novembre ore 15

Zenit – Lazio, 4 novembre ore 18.55

Lazio – Juventus, 8 novembre ore 12.30

Crotone – Lazio, 21 novembre ore 15

Lazio – Zenit, 24 novembre ore 21

Lazio – Udinese, 29 novembre ore 12.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.