Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, grande fatica se va sotto: nessuno così male in Serie A

Pubblicato

il

I giocatori della Lazio sconsolati a Milano

LAZIO NUMERI DOPO SVANTAGGIO – La vera forza della Lazio in questa stagione è stata la solidità difensiva. Solo 26 i gol subiti dalla squadra di Sarri in 34 partite, dato che rende la retroguardia capitolina attualmente la seconda migliore del campionato, dopo quella del Napoli. Senza di essa la Lazio avrebbe probabilmente fatto grande fatica, con i biancocelesti che in stagione hanno avuto difficoltà a recuperare situazioni di svantaggio.

LEGGI ANCHE —> Milinkovic, l’agente: “Nessuno può dubitare del suo amore per la Lazio”

I numeri della Lazio da situazioni di svantaggio

Come riporta il Corriere della Sera, in questa stagione la Lazio è andata sotto nel punteggio nove volte, riuscendo a recuperare solo in un’occasione, contro il Bologna alla prima giornata. Nessuno ha fatto così male in Serie A, mentre in Europa solo Cadice e Bochum hanno fatto peggio. Inoltre i biancocelesti, oltre a non riuscire a rimontare certe situazioni, non riescono proprio a reagire alle reti avversarie. La Lazio ha infatti subito gol in 15 gare in questo campionato, non riuscendo più a segnare nell’arco della stessa partita in 12 di queste. Sarri dovrà lavorare su questo importantissimo aspetto, ma nel frattempo deve ringraziare la sua difesa, che in molte occasioni gli ha permesso di chiudere le partite con la rete inviolata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati