Restiamo in contatto

NOTIZIE

No Immobile no gol: i numeri della Lazio senza il bomber

Pubblicato

il

Ciro Immobile in primo piano

LAZIO NUMERI IMMOBILE – Gli infortuni di Ciro Immobile hanno messo in risalto un calo di pericolosità della Lazio. I numeri ci dicono che Maurizio Sarri ha avuto a disposizione il bomber di Torre Annunziata per appena 1965′ sui 3240′ stagionali e, quando ha dovuto privarsene, i biancocelesti hanno concretizzato meno. Gli errori contro l’AZ Alkmaar di Felipe Anderson e Milinkovic-Savic confermano che tra avere il numero 17 a disposizione è di fondamentale importanza per la produzione offensiva della società capitolina.

LEGGI ANCHE: ACCORDO LAZIO-CATALDI PER IL RINNOVO

I numeri della Lazio senza Immobile: 8 gol nelle ultime 10

Dopo il 4-0 al Milan, prima partita senza Ciro Immobile di questo ultimo periodo, la Lazio ha segnato più di un gol solo contro la Salernitana. I numeri, come riportato dal Corriere dello Sport, ci dicono che i biancocelesti hanno realizzato 8 gol nelle ultime 10 partite. Uno alla Fiorentina e al Verona, nessuno all’Atalanta e di nuovo uno alla Sampdoria e al Napoli in Serie A, nessuno alla Juventus in Coppa Italia e uno all’AZ Alkmaar in Conference League. La società capitolina fatica a concretizzare quanto creato e il gol diventa un problema quando non c’è il numero 17 là davanti. Nell’anno in cui Inzaghi centrò la Champions League il bomber di Torre Annunziata mise a referto 36 gol dei 79 totali (45%) ma, anche adesso, quando manca si sente.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati