NOTIZIE
Lazio, che fatica all’Olimpico: i numeri degli ultimi 4 mesi

Manca ancora l’appuntamento con la vittoria la Lazio, che non riesce a dare continuità ai propri risultati all’Olimpico. Ecco di seguito tutti i numeri dei biancocelesti nei match casalinghi degli ultimi 4 mesi. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Leggi anche: Baroni in conferenza: “Abbiamo calciato poco. Sugli infortunati…”
Il rendimento della Lazio all’Olimpico: i numeri
AGGIORNAMENTO 26 MARZO – La Lazio deve tornare a sfatare il tabù Olimpico. Negli ultimi 4 mesi, infatti, i biancocelesti hanno vinto soltanto 3 partite a Roma per poi pareggiarne 6 e perderne 2. Contro il Napoli in Coppa Italia, contro la Real Sociedad in Europa League e contro il Monza in campionato. Tre lampi in un lungo periodo di appannamento che va ribaltato se si vogliono coltivare sogni europei e se si vuole blindare una posizione di classifica che varrà l’Europa il prossimo anno.
AGGIORNAMENTO 11 MARZO – Quarto pareggio nelle ultime sei partite casalinghe di Serie A per la Lazio. Lo riporta il Corriere dello Sport, che segnala come all’Olimpico i biancocelesti abbiano anche subito sempre almeno un gol nelle sette più recenti sfide. Un dato del genere non veniva registrato dalla stagione 2018/2019. Contro l’Udinese, Alessio Romagnoli ha bissato il gol in Europa League contro il Viktoria Plzen. Il difensore non segnava in campionato da 646 giorni. Si tratta della sua seconda marcatura in casa, dopo quella allo Spezia risalente al 2022.
Il gol di Romagnoli con la Lazio in Serie A mancava, in generale, dal match contro l’Empoli (al Castellani) del 2023. Torna dal 1′ ed è subito decisivo Vecino, che confeziona il suo secondo assist stagionale. Il centrocampista non raggiungeva tale quota dalla stagione 2019/2020, con l’Inter.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio