CALCIOMERCATO

Lazio, nuova alternativa a Giroud: piace anche David

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DAVID – Non solo Giroud, la Lazio studia i colpi in entrata per la prossima sessione di mercato e analizza diversi nomi interessanti per l’attacco. I biancocelesti hanno attualmente il bomber d’Europa, Ciro Immobile, ma vorrebbero rendere più completo il reparto offensivo per garantire maggiori alternative al tecnico Simone Inzaghi. Si pensa anche a ringiovanire la rosa e spunta un nome importante per il futuro.

Lazio, gli scout osservano Jonathan David

Come riporta Il Messaggero, la Lazio avrebbe messo nel mirino il giovane Jonathan David, attaccante del Gent. Il calciatore classe 2000 ha estimatori anche in Premier League, anche l’Arsenal vorrebbe provare l’assalto, ma i biancocelesti sembrerebbero i più interessati. Gli scout della Lazio, infatti, sono spesso a visionare le partite di David per stabilire se può essere un colpo importante per la prossima sessione di mercato.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI