Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, nuova alternativa a Giroud: piace anche David

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

CALCIOMERCATO LAZIO DAVID – Non solo Giroud, la Lazio studia i colpi in entrata per la prossima sessione di mercato e analizza diversi nomi interessanti per l’attacco. I biancocelesti hanno attualmente il bomber d’Europa, Ciro Immobile, ma vorrebbero rendere più completo il reparto offensivo per garantire maggiori alternative al tecnico Simone Inzaghi. Si pensa anche a ringiovanire la rosa e spunta un nome importante per il futuro.

Lazio, gli scout osservano Jonathan David

Come riporta Il Messaggero, la Lazio avrebbe messo nel mirino il giovane Jonathan David, attaccante del Gent. Il calciatore classe 2000 ha estimatori anche in Premier League, anche l’Arsenal vorrebbe provare l’assalto, ma i biancocelesti sembrerebbero i più interessati. Gli scout della Lazio, infatti, sono spesso a visionare le partite di David per stabilire se può essere un colpo importante per la prossima sessione di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati