Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO occhi puntanti sul giovane SOLDO. Ma c’è anche un’altra big italiana

NOTIZIE LAZIO – Il ds Tare avrebbe messo gli occhi sul giovane difensore centrale Soldo, considerando da molti un talento cristallino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non c’è solamente la prima squadra alla ricerca di un difensore centrale. Come riporta il portale Goal.com, infatti, il ds TARE avrebbe messo nel mirino un giovane calciatore croato per rinforzare il pacchetto arretrato della Primavera e per assicurarsi quello che è considerato uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico. Stiamo parlando di Vinko SOLDO, classe ’98 in forza alla Dinamo ZAGABRIA. Dopo il colpo Franjo PRCE, i biancocelesti potrebbero, quindi, pescare di nuovo in Croazia. Tuttavia, per far assicurarsi il 17enne, già nel giro della Nazionale Under 17, bisogna fare presto: anche la JUVENTUS e il TOTTENHAM stanno monitorando la situazione, con la DINAMO che chiede non meno di un milione di euro per lasciarlo partire.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati