Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, occhi sulle nuove maglie: domani si svela la prima. E per la Champions…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-maglia-stadio-olimpico

LAZIO MAGLIE – Il campionato sta per terminare, ma in casa Lazio è già tempo di pensare alla nuova stagione. E non solo dal punto di vista del calciomercato. Il tempo stringe, tra poco più di venti giorni inizierà la preparazione estiva ad Auronzo e la società sta programmando tutto nei minimi dettagli. Il primo interrogativo al quale si darà risposta riguarda le maglie da gioco per il prossimo anno.

Lazio, le maglie per la prossima stagione

Come riporta Il Tempo, mercoledì 29 luglio, in occasione dell’ultimo match casalingo contro il Brescia, sarà svelata la prima maglia della prossima stagione. La Lazio scenderà in campo con la nuova divisa, ovviamente celeste. La seconda sarà svelata dopo qualche giorno, nella trasferta del San Paolo contro il Napoli. La presentazione della terza maglia, come ormai è consuetudine, avverrà invece nel ritiro di Auronzo. Ma non finisce qui. La Lazio starebbe pensando anche ad un completo da utilizzare in giro per l’Europa, appositamente per il ritorno alla Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati