Lazio, oggi c'è l'Entella e un nuovo test per i 4 arrivati

Pubblicato 
mercoledì, 24/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
azionews-auronzo-lazio-allenamento-campo-squadra
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO ENTELLA - Oggi si alza l'asticella delle amichevoli per la Lazio che affronterà la Virtus Entella, squadra di Serie B. Un test più impegnativo per i nuovi 4 acquisti che Inzaghi potrà valutare meglio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se il calciomercato dovesse finire oggi, la Lazio è la squadra più candidata al quarto posto.

VAVRO - Denis Vavro per il momento ha stupito tutti nel reparto arretrato. Ha buona tecnica, intelligenza tattica, è un giocatore serio, parla inglese ma sta studiando l'italiano e ha già imparato i termini più importanti come "sali" e "scappa". Si trova bene nella difesa a tre insieme a Radu e Acerbi, nonostante l'altezza è veloce e in più può essere un'arma per i calci piazzati. Però ci sono dei dubbi per lui sulla partita di oggi dato il risentimento muscolare dopo l'ultima amichevole.

LAZZARI - Manuel Lazzari è già pronto, dovrà fare solo il salto di qualità, ma già ad Auronzo sta dimostrando quanto vale. La sua corsa, i suoi dribbling, la resistenza (giocatore instancabile), i suoi cross che diventano assist, come quello per Caicedo contro la Triestina.

JONY - Jony è leggermente sovrappeso e sta recuperando la forma fisica piano piano. Sta facendo vedere belle cose per il momento, lui era abituato a giocare da esterno nel 4-4-2 e nel 4-3-3, ora col 3-5-2 avrà l'aiuto di Radu, in più è un ottimo sostituto di Lulic, soprattutto quando capitano quelle partite chiuse lui può sventagliare un cross per i saltatori.

ADEKANYE - Infine Adekanye, arrivato dal Liverpool e passato anche per i vivai di Ajax e Barcellona è un talento tutto da scoprire. Ha fatto vedere buone cose nelle precedenti amichevoli, come contro la Triestina nell'azione che ha portato al 5-1: gol di Caicedo che ha segnato a porta vuota, dopo che Bobby con uno scatto ha seminato i difensori avversari. Tempo al tempo per scoprire le potenzialità del giovane olandese.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram