Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti a Formello in vista del Bologna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-acerbi-arnautovic

LAZIO FORMELLO BOLOGNA – Torna in campo la Lazio. I biancocelesti sono pronti a tornare sul prato verde del Centro Sportivo di Formello per preparare al massimo la sfida contro il Bologna. Infatti, dopo due giorni di riposo concessi da Sarri per il match contro il Valladolid, i calciatori si ritroveranno in vista del match contro i felsinei.

Lazio, oggi il ritorno in campo a Formello in vista del Bologna

Torna ad allenarsi la Lazio dopo due giorni di riposo. Riaprono le porte del Centro Sportivo di Formello: i biancocelesti sono pronti a terminare la preparazione per la prima giornata di campionato contro il Bologna. In campo si vedranno anche Luis Alberto, Pedro e Provedel. Il particolare, il ‘Mago’ rimetterà piede sul prato verde dopo il mancato trasferimento al Siviglia, mentre per il portiere si tratta del primo allenamento con l’aquila sul petto. L’ex Spezia non vede l’ora di cominciare la nuova avventura nella Capitale: il ballottaggio con Maximiano è aperto.

LEGGI ANCHE: Lazio, che entusiasmo! Posticipata la chiusura della campagna abbonamenti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati