Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, oggi l’ultima amichevole prima dell’esordio in Serie A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-milinkovic

LAZIO SERIE A – Manca ormai soltanto una settimana all’esordio della Lazio nella nuova Serie A 2019/2020. Quest’oggi, alle ore 9,30, i biancocelesti affronteranno la decima e ultima amichevole dell’estate. A Formello la prima squadra affronterà la Primavera a porte chiuse, ulteriore sintomo delle prove generali che sta sperimentando Inzaghi. Il capitano Lulic intanto, come riporta il Corriere dello Sport, è uscito dall’infermeria e potrebbe essere utilizzato per una porzione di gara.

PROGRAMMA – Dopo l’amichevole il mister concederà ai suoi un giorno e mezzo di riposo prima di rincontrarsi martedì a pranzo nel centro sportivo di Formello. Dal pomeriggio scatteranno le prove anti Sampdoria, con la speranza biancoceleste di recuperare Caicedo e Milinkovic. Il serbo che sta svolgendo un programma riabilitativo personalizzato dovrebbe farcela mentre per l’ecuadoriano ci vorrà più tempo per smaltire l’elongazione al polpaccio. Lukaku e Marusic sono ancora ai box, Wallace e Durmisi infine sono ormai fuori dal progetto e non ci saranno nel test contro la Primavera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati