Lazio, oltre al Bayern Monaco ci sono Juventus e Inter nello stesso mese

Pubblicato 
lunedì, 14/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARTITE CHIAVE - La Lazio in giornata ha conosciuto la sua avversaria per gli ottavi di Champions League. Il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick è la sfidante del club capitolino. Simone Inzaghi insieme al suo staff sta valutando il calendario, le partite di andata e ritorno contro i tedeschi saranno a ridosso di due big match di campionato contro Inter e Juventus.

Calendario

Simone Inzaghi dovrà gestire bene le forze nel periodo di febbraio e marzo. Le partite di Champions League contro il Bayern Monaco saranno alternate con delle partite di Serie A molto delicate. La Lazio affronterà l'Inter il 14 febbraio, e poi la Sampdoria, 21 Febbraio, a poco più di quarantotto ore dal match contro i bavaresi. Invece il ritorno verrà anticipato dalla trasferta allo Juventus Stadium il 6 marzo, e dalla gara casalinga con il Crotone, 14 marzo, tre giorni prima della sfida con il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick. Simone Inzaghi è consapevole che non sarà facile ma, come già è capitato, il tecnico piacentino preparerà al meglio i suoi ragazzi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram