Restiamo in contatto

INTERVISTE

Onazi: “La Lazio per me è casa. Ricordo il 26 maggio e il gol al Napoli…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-onazi-intervista

LAZIO ONAZI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto l’ex giocatore della Lazio Ogenyi Onazi, uno degli eroi del 26 maggio 2013.

LEGGI ANCHE —> Milinkovic, fiocco rosa per il “Sergente”! Nata la figlia Irina!

Lazio, le parole di Onazi

“Per me essere qui è sempre come tornare a casa. Ho visto gli altri che si stanno allenando, ma dopo ci parlerò un po’. Ho girato squadre di tutto il mondo, ma tornare in Italia è quello che ho sempre voluto. Qui mi trovo bene, sto a Caserta ora e spero di vincere il campionato. Vedrò poi dove andrò”.

Sul 26 maggio

“Ricordo la Coppa Italia del 26 maggio, è un momento importante per tifosi e per noi calciatori. Quando mi scrivono i tifosi me ne parlano sempre, ma mi ricordano anche la partita contro il Napoli in cui segnai. Non dimenticherò mai quei momenti”.

Sui giocatori della Lazio

“Quando sei in Nigeria sogni di vincere trofei come la Coppa d’Africa. Nessuno in Africa pensa di poter vincere la Coppa Italia, ma io le ho vinte entrambe. Sono contento che Felipe sia tornato alla Lazio, ho visto anche Cataldi e sono felicissimo per lui che sia diventato capitano. Il centrocampo con Luis Alberto e Milinkovic è ideale, tutti vorrebbero giocare con loro. Il mio sogno è giocare di nuovo con la Lazio per stare accanto ai giocatori di oggi”.

Sui tifosi della Lazio 

“I tifosi della Lazio sono i migliori che ho avuto in carriera. Non parlo solo allo stadio, ma anche fuori, sui social. In tanti mi hanno sempre fermato, mi hanno aiutato in qualunque cosa”.

Un consiglio ai giovani

“Cosa consiglio ai giovani? Ci vuole tanta professionalità, coraggio e lavoro continuo. I giovani devono sempre imparare da quelli grandi. Quando ero in prima squadra guardavo compagni come Klose e Radu. Radu se non fosse così professionale oggi non starebbe qui. Klose è un giocatore completo. Allenamento, alimentazione giusta, ascoltare l’allenatore, questi sono i miei consigli. Quando ero qui a Formello mi allenavo anche da solo per migliorarmi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati