Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Onofri: “Bisogna dare qualcosa in più per il quarto posto”

Pubblicato

il

LAZIO ONOFRI INTERVISTA – Una sfida per l‘Europa. Senza potersi nascondere troppo, Lazio e Atalanta nell’anticipo di sabato alle 15, daranno vita ad uno scontro diretto che a fine campionato potrebbe avere un impatto decisivo sulla stagione delle due pretendenti. Sul match dell’Olimpico è intervenuto sulla radio ufficiale del club biancoceleste l’ex calciatore Claudio Onofri.

“Le formazioni si equivalgono”

“L’Atalanta, sulla carta, ha sorpassato diverse contendenti. Nelle ultime cinque gare la formazione bergamasca ha vinto quattro incontri ed ottenuto un pari, mentre il rendimento della Lazio è più altalenante. A fare la differenza potrebbe essere il momento di forma che, tra i biancocelesti, non è ottimale. Il reparto offensivo di Inzaghi sta vivendo un momento difficile, potrebbe riscattarsi proprio nell’incontro di sabato. Sul piano delle individualità, invece, le due formazioni si equivalgono”.

“Segnali importanti con Rennes e Bologna”

“L’Atalanta vanta una formazione che riesce ad abbinare grandi doti fisiche e tecniche, per questo motivo la gara di sabato sarà molto complessa per la Lazio. La compagine biancoceleste è stata costruita nel corso di diverse stagioni, dalla rosa ci si aspetta una crescita costante supportata anche dal contributo dei nuovi arrivati che, sicuramente, devono ancora maturare. Contro il Bologna ed il Rennes, la Lazio ha lanciato segnali importanti. Anche Ciro Immobile ha dimostrato di essere in grande forma, è attualmente il miglior marcatore della Serie A. I biancocelesti devono dare qualcosa di più per affermarsi tra i vertici della classifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati