Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Onofri: “La conferma dell’asse Tare-Peruzzi-Inzaghi è un’ottima scelta”

Pubblicato

il

LAZIO ONOFRI – Claudio Onofri, ex calciatore ed attuale opinionista sportivo, è intervenuto sulla radio ufficiale biancoceleste. L’ex genoano si è soffermato in particolare sull’assetto societario capitolino.

LAZIO “Vedendo giocare la Lazio e vedendo come opera Tare nelle osservazioni dal punto di vista tecnico l’albanese è un valore. Non avendo a disposizione capitali come la Juventus vengono selezionati elementi che cercano di rilanciarsi come Luis Alberto e Leiva e altri elementi. La scelta di confermare Tare è stata giustissima. Non è un caso che il ds abbia attirato attenzioni di grandi club, come il Milan. Milinkovic-Savic l’ha selezionato lui quando non lo conosceva quasi nessuno. La scelta di Lotito di mantenere l’assetto Tare-Inzaghi-Peruzzi è ottima. Così facendo si potranno ottenere risultati di rilievo. Rinnovamento? Dopo un certo periodo di tempo è normale che si è possa ottenere qualcosa di diverso a livello di cambi di uomini. Questi devono avere la motivazione di essere in un grande club e che devono tirare fuori il meglio. Alcuni nomi che girano sono interessanti: come quello di Samatta. C’è anche Lazzari. Semplici in passato me lo disse che era fortissimo, ideale nel 3-5-2 a tutta fascia. Vedremo cosa accadrà a livello di mercato visto che è appena iniziato. La fascia sinistra dovrà essere rinnovata in qualche maniera, in questo periodo vedo molti calciatori, però bisogna individuare le caratteristiche precise anche a livello caratteriale, non solamente a livello tecnico. Sarà Tare a indicare i profili. Vedremo Romulo cosa farà, magari potrà rimanere con il Genoa. Magari si rifarà il trucco e dimostrerà il suo valore. Anche a sinistra in casa Lazio potrebbe esserci un rinnovamento sulle fasce, visto che le due corsie laterali per il modulo di Inzaghi sono molto importanti, non bisogna sbagliare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati