Lazio, Onofri: "Lazzari perfetto per il gioco di Inzaghi, Adekanye incuriosisce"

Pubblicato 
venerdì, 12/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sulle voci di calciomercato intorno all'undici di Inzaghi.

LAZZARI - "Lazzari è l'acquisto perfetto per Inzaghi, il 3-5-2 il modulo ideale per le sue caratteristiche. Negli ultimi mesi poi è migliorato anche in fase difensiva e nei cross, si è completato. In una linea a 4 soffrirebbe, ma in una a 3, come gioca la Lazio, può dare il massimo perché diventa importante in tutte e due le fasi. Sono curioso di scoprire Adekanye, un mancino bravo a giocare a destra".

MILINKOVIC - "Milinkovic sarebbe perfetto per il gioco aereo, valorizzerebbe ancora di più il lavoro di Lazzari. Sergej ha avuto un'annata meno entusiasmante rispetto a due campionati fa, questo per i biancocelesti potrebbe essere favorevole. Il serbo è un calciatore fatto che vale. Se rimarrà, la Lazio potrà confermarsi come una realtà importante del nostro calcio”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram