Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ora per la Champions non ci sono scuse

Pubblicato

il

LAZIO CHAMPIONS – Un’eliminazione che scotta, ma che potrebbe portare dei vantaggi per il futuro della stagione biancoceleste. E’ questo il riassunto della debacle europea: girone chiuso al terzo posto con 4 sconfitte su 6 partite. Un record amaro visti i precedenti di Simone Inzaghi in Europa, quando il passaggio del turno veniva archiviato al quarto incontro. L’altro lato della medaglia dice che adesso per la conquista della Champions League, e quindi di uno dei primi quattro posti del campionato, non ci sono più scuse, come ricorda il “Corriere dello Sport”.

La Champions è lo scudetto

Ora l’obiettivo deve essere raggiunto a tutti i costi, partendo dalla prossima gara contro il Cagliari nella quale serviranno i tre punti. Un addio all’EL che porterà vantaggi nella preparazione di febbraio per poter arrivare al termine della stagione senza dover tirare il collo. A preoccupare resta la condizione dei nuovi: Vavro e Jony non si sono dimostrati all’altezza e con l’arrivo del mercato qualcosa potrebbe cambiare, si spera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati