Lazio, ottimismo in vista del ritorno. Testa a campionato ed EL. Ilarità social. Prce parte, Caceres in lista UEFA

Pubblicato 
giovedì, 01/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo lo 0-0 di Milano, i biancocelesti si rituffano a capofitto sul campionato, in vista del match contro il Genoa (arbitrerà Maresca). Applausi per Luiz Felipe, tra i migliori ieri al pari di Luis Alberto secondo alcuni quotidiani e di Milinkovic secondo le statistiche. Grande risultato per l'AuditelSoddisfazione in casa Milan, sentimenti ambigui per la Lazio, con la consapevolezza che la gara coi rossoneri di sei anni fa lasciò più sorrisi e meno rimpianti.

CALCIOMERCATO - Si chiude uno dei mercati più "poveri" della storia recente italiana: Prce, intanto, passa all'NK Istra. L'agente di Bessa conferma di aver parlato con la Lazio. L'unico acquisto di questa sessione, Martin Caceres, inserito nella lista UEFA.

SOCIAL - Molto attivi Anderson, Immobile Milinkovic: c'è ancora l'adrenalina di Milan-Lazio. In particolare Ciro, parecchio impegnato con la sua Jessica e con "Gli Autogol". Calhanoglu, intanto, ripensa all'errore di ieri sera.

SENTI CHI PARLARiviviamo la giornata dei biancocelesti attraverso le parole di Focolari, Melli, Pruzzo, Orsi, Sabatini, Sconcerti, Compagnoni, D'Amico, Boninsegna, Perinetti Dabo.

ALTRE NEWS - Mentre Lotito Diaconale scendono in politica, con il placet di BerlusconiCanigiani inneggia ad un Olimpico stracolmo. Mertens si stupisce del contemporaneo rallentamento di Lazio, Roma ed Inter, mentre a Napoli parte la vendita dei biglietti per il big match. Fabbricini, intanto, è il nuovo commissario della FIGC: lui ed il vice, Costacurta, fanno chiarezza sulla situazione del prossimo CT della Nazionale.

Giordano Grassi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram