Ousmane Dabo: "Volevo regalare la Coppa Italia ai tifosi laziali..."

Pubblicato 
sabato, 11/02/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-ousmane-dabo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DABO INTERVISTA - Come riportato da Il Corriere dello Sport, Ousmane Dabo, doppio ex di Lazio e Atalanta, ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi sul periodo in biancoceleste.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Atalanta, è l'Olimpico delle grandi occasioni: gli spettatori presenti

Lazio, le parole di Ousmane Dabo

"Tornai alla Lazio in un periodo in cui la squadra era in difficoltà e serviva una figura come la mia per ritrovare un po' di equilibrio nello spogliatoio".

Sulla finale di Coppa Italia contro la Sampdoria

"Non volevo calciarlo, anzi alla fine dei supplementari volevo uscire, perché avevo i crampi. Il mister si oppose e quasi mu costrinse a calciare (ride, ndr). Altrimenti erano rimasti solo i difensori. Ma camminando verso il dischetto sentivo che avrei fatto gol. Era il mio destino, ero tornato a Roma per regalare ai tifosi un trofeo". 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram