Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, Padovan: “Che fretta c’era di riprendere gli allenamenti? Siamo un popolo di irresponsabili”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-formello-patric

LAZIO PADOVAN – Ai microfoni di TMWradio, il giornalista Giancarlo Padovan ci è andato giù duro sulla scelta della Lazio di riprendere gli allenamenti. La decisione della società, comunicata ieri, ha fatto molto discutere l’ambiente calcistico. Fatto sta che oggi, molti altri club di Serie A hanno seguito l’esempio dei biancocelesti e anche loro riprenderanno le attività al più presto. Padovan, comunque, non ha risparmiato critiche. Ecco le sue parole.

Nessuna fretta di ricominciare

“Il coronavirus ha colpito più il Nord che il Sud, quindi capisco le società del centro e del meridione che sono vogliose di riprendere gli allenamenti. Ma non le capisco alla luce della decisione dell’UEFA di ieri: gli Europei sono stati rinviati, non c’è fretta. Anche i calciatori si ammalano. Poi è rischioso portare in giro un giocatore asintomatico, ma infetto. Io aspetterei almeno tutto marzo. Ci sono meno casi nel centro-sud, però il decreto vale per tutto il Paese. Siamo un popolo indisciplinato, noi italiani, lo dimostrano le 40.000 denunce in 7 giorni per chi è uscito di casa senza un valido motivo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati