Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Pancaro: “C’è rammarico ma la Champions è possibile. Ora guai a sottovalutare il Sassuolo”

SPAL LAZIO PANCARO – Dopo il brutto stop della Lazio contro la Spal, Giuseppe Pancaro…

Pubblicato

il

SPAL LAZIO PANCARO – Dopo il brutto stop della Lazio contro la Spal, Giuseppe Pancaro, ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per analizzare la sconfitta di Ferrara.

SPAL LAZIO – “Il rammarico per il risultato di ieri c’è ed è giusto che ci sia, un incidente di percorso che nessuno si aspettava, ma è andata così. Ora guardiamo avanti ripartendo subito contro il Sassuolo. Le possibilità per la conquista di un posto Championsrimangono immutate assolutamente. La Lazio è una tra le squadre più in forma e temute del campionato, bisogna resettare il match di ieri e presentarsi domenica all’Olimpico con grande entusiasmo. Nel calcio non c’è niente di scontato, purtroppo la gara ha detto che non sei riuscito a vincere, ma bisogna restare con la consapevolezza che il prestigioso traguardo della Champions si può raggiungere”.

SASSUOLO – “Contro il Sassuolo non sarà una partita facile, non bisogna sottovalutarla, ogni gara a questo punto della stagione diventa decisiva. La Lazio deve compiere la corsa su loro stessi, con la consapevolezza nei propri mezzi. Non bisogna assolutamente svolgere calcoli sui diffidati, la prossima partita è sempre quella più importante”.

ROSA – “Un dato statistico dice che negli ultimi quindici minuti si realizzano e si subiscono più gol per tanti motivi, non è un fattore relativo solo alla Lazio. A posteriori è facile ipotizzare soluzioni alternative migliori, ma dopo un match come quello contro l’Inter a San Siro era giusto confermare più o meno gli stessi undici. Forse domenica Inzaghi qualche cambio lo effettuerà, la rosa della Lazio è lunga e di qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati