Lazio-Parma, Correa ci prova. Leiva squalificato dovrà saltare due turni

Pubblicato 
lunedì, 18/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA COPPA ITALIA - La Lazio si è goduta due giorni di serenità dopo la vittoria nel derby. Ora la squadra di Inzaghi, però, deve pensare alla prossima gara di Coppa Italia contro il Parma. Nei biancocelesti, probabilmente, ci sarà un po' di riposo per chi viene da un numero elevato di partire.

Lazio-Parma, Correa ci prova

Come riporta il Corriere dello Sport, Joaquin Correa vuole provare ad essere completamente a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di Coppa Italia contro il Parma. Infatti, il Tucu è tornato nella lista dei convocati proprio a partire dalla gara contro la Roma, in cui però non è sceso in campo. L'argentino non era ancora al 100% e complici le buone prestazioni dei suoi compagni ed il risultato ottenuto, il mister biancoceleste ha deciso di non rischiarlo. Ora, però, il numero 11 vuole esserci giovedì e per questo motivo ieri è stato protagonista di un allenamento extra a Formello per recuperare la forma fisica. Chi sicuramente non ci sarà nella sfida è Lucas Leiva: il brasiliano, infatti, deve ancora scontare due turni di squalifica rimediati nella passata stagione.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram