Lazio-Parma, i numeri del match: tre gol subiti in Serie A e seconda miglior difesa. Luis Alberto da record

Pubblicato 
lunedì, 23/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-PARMA-ACERB
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA LUIS ALBERTO - Nel match di ieri gli uomini di Inzaghi hanno portato a casa tre punti preziosi contro il Parma di D'Aversa. Inzaghi è soddisfatto della sua squadra che si attesta come la seconda miglior difesa della Serie A dopo l'Inter con 3 gol subiti. Luis Alberto, con una delle sue migliori prestazioni, colleziona record. Come riporta Laziopage, il mago ha toccato il pallone 131 volte, primato assoluto delle 6 stagioni della Lazio.

I numeri della gara

Nel posticipo di ieri i biancocelesti hanno costruito ben 19 occasioni da gol, con 25 tiri effettuati di cui 9 in porta. Abili a tener palla (59%) non concedono neanche un tiro in porta agli avversari. Miglior risultato registrato anche per quanto riguarda la striscia media dei passaggi ad azione della squadra di casa (7), un record nelle ultime due stagioni.

Luis Alberto da record

Luis Alberto ha mostrato tutto il suo valore nell'incontro di ieri all'Olimpico con 131 tocchi, 103 passaggi con una precisione media del 92.2%. Il centrocampista si è dimostrato particolarmente incisivo in fase offensiva con un assist, che peraltro gli permette di salire al secondo posto nella classifica assist, un palo e tre tiri in porta.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram