La moviola, direzione ordinata di Abisso. Ma il giallo a Leiva è eccessivo

Pubblicato 
domenica, 22/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-ABISSO
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA MOVIOLA - Finalmente si (ri)vede la Lazio. Dopo i due ko consecutivi contro Spal e Cluj, gli uomini di Inzaghi vincono in casa contro il Parma di D'Aversa per 2-0. Decisive le reti di Immobile e quella di Marusic, servito perfettamente da Milinkovic Savic. Un match gestito con ordine ed equilibrio dalla squadra di Inzaghi, che stasera può finalmente sorridere. Rivediamo tutti gli episodi dubbi del match, arbitrato dal sig. Abisso.

Lazio-Parma, la moviola del primo tempo

8' - Gran gol di Ciro Immobile, che segna la rete dell'1-0. Posizione regolarissima del biancoceleste.

16' - Fallo di Correa ai danni di Darmian. Abisso ferma giustamente l'azione, anche se l'argentino sembra non essere d'accordo.

23' - Arriva il primo giallo della gara: ammonito Kulusevski per una brusca entrata ai danni di Correa, già in corsa a metà campo. Decisione corretta.

33' - Serpentina di Correa che salta Iacoponi, prima di essere steso dal ducale: il direttore di gara concede giustamente il calcio di punizione a favore dei biancocelesti.

39' - Manata di Inglese su Leiva: il direttore di gara non sanziona il calciatore del Parma.

45' - Nessun minuto di recupero.

Lazio-Parma, la moviola del secondo tempo

46' - Ammonito Leiva per un fallo tattico su Darmian. Decisione forse esagerata da parte di Abisso.

56' - Fallo plateale di Pezzella su Marusic, giusto il calcio di punizione concesso da Abisso a favore dei biancocelesti.

60' - Terzo giallo della gara ai danni di Barillà, che stende Luiz Felipe con un'entrata fallosa da dietro. Giusta la sanzione da parte del direttore di gara.

66' - Assist perfetto di Milinkovic per Marusic che insacca la rete del 2-0. Tutto regolare.

90' - Ammonito Iacoponi per fallo su Caicedo.

90' - Saranno quattro i minuti di recupero.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram