Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Parma, le pagelle: Correa imprendibile, Luiz Felipe perfetto. Marusic, che rilancio!

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PARMA

LAZIO PARMA PAGELLE – La Lazio torna finalmente a vincere. Dopo i due ko contro Spal e Cluj, Immobile e Marusic regalano il successo alla squadra di Inzaghi, che vince 2-0 sul Parma. Questi i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti, a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Lazio-Parma, le pagelle

Strakosha 6,5 si prende un eccesso di confidenza che gela l’Olimpico ma poi è bravissimo a dire di no ad Inglese. Per il resto zero insidie.
Luiz Felipe 7 rientra dopo l’infortunio del derby. Sulla sua c’è Gervinho pericolo numero uno degli scaligeri che annulla con intelligenza e tempismo. Perfetto.
Acerbi 6,5 Inglese è scomodo come cliente. Gli consente qualche giocata ed una palla goal.
Radu 6 la gioventù di Kulusevski lo mette in difficoltà in più occasioni. Se la cava con mestiere.
Marusic 7 odora di naftalina il suo rilancio. Prende i fischi nel riscaldamento ma riesce a tramutarli in applausi durante la gara. Chiude la gara con il raddoppio meritato.
Milinkovic 7 fa tanta sostanza. Lanci lunghi millimetrici e tanta qualità, come quello sul raddoppio.
Leiva 6,5 come sempre è geometrico nel suo modo di chiudere davanti alla difesa. Prende un giallo eccessivo.
Luis Alberto 7 torna a giocare come due anni fa, in verticale. Confeziona la deliziosa palla del vantaggia per Immobile, smista una infinita’ di palloni invitanti, prende anche il palo su angolo.
Lulic 6 meglio la fase difensiva, si vede pochissimo in avanti.
Immobile 7,5 fa 4 in campionato dopo appena 8 minuti. Dopo 10 mesi, era il 4 novembre, ritrova all’Olimpico il goal su azione verticale ed improvvisa. Prende malissimo il cambio.
Correa 7 imprendibile ovunque. Il Parma non riesce a contenerlo. Peccato abbia un paio di occasioni che non concretizza.
Inzaghi 7 scaccia i fantasmi. Corregge in maniera intelligente il pressing asfissiante arrestandolo di 20 metri permettendo alla squadra di gestire le forze in maniera ottimale. Manca ancora quel cinismo sotto porta. La sostituzione di Immobile????

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati