Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Parma, sfida amarcord: due ballottaggi nei biancocelesti. Cataldi verso il rinnovo

NEWS DELLA GIORNATA -Sabato 16 marzo, prosegue la 28esima giornata di Serie A….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA -Sabato 16 marzo, prosegue la 28esima giornata di Serie A. In casa Lazio invece, è giorno di vigilia della sfida amarcord contro il Parma. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO PARMA – Nella viglia di Lazio-Parma, i due allenatori hanno parlato in conferenza stampa per presentare il match: queste le parole di Inzaghi e D’Aversa. Il tecnico dei ducali ha diramato anche la lista dei convacati. Queste invece le probabili formazioni. La sfida vedrà di fronte i due attaccanti Caicedo e Gervinho.

ALTRE NEWS LAZIO – Mentre Caicedo è pronto a prendere il passaporto comunitario, Cataldi si avvicina al rinnovo in biancoceleste. Oggi si sono svolti i funerali del padre di Guido Guerrieri. Infine nella giornata odierna , l’ex Stendardo ha fatto visita al centro sportivo di Formello.

ALTRE NEWS MONDO – Infine mentre a Cagliari un tifoso ha perso la vita per un malore, in cina Ferreira Carrasco ha evitato la tragedia in campo, salvando il compagno di squadra Gaitan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati