Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Parolo: “Chiunque gioca deve sudare la maglia, i tifosi sono stupendi”

Pubblicato

il

MATCH – “Abbiamo fatto bene sia nel sia nel primo rimo che nel secondo tempo, cercando sempre il gol. Stiamo lavorando bene. Ora si conclude la prima settimana di ritiro e sono soddisfatto del lavoro fatto, il livello della squadra si è alzato ed è aumentata la competizione nei vari ruoli. Chiunque deve sudarsi il ruolo da titolare, perché in panchina c’è sempre qualcuno che spinge.

SQUADRA – La vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza che non sbagliamo in gara secca e che siamo una squadra forte. Dobbiamo cercare sempre di vincere, anche in amichevole.

COPPA ITALIA – Questa è una delle settimane meglio affrontate. La vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di essere forti e dobbiamo continuare così. Speriamo che il gruppo resti questo.

TIFOSI – “Meritano tutto il nostro impegno allenamento dopo allenamento. In questi anni sono stati sempre fantastici. Siamo sempre a disposizione, se qualche volta sembriamo scontrosi è solo per la stanchezza, vogliamo dare tante soddisfazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati