Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Lazio, Parolo pronto a indossare una maglia da titolare in Champions

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-parolo-marco

LAZIO PAROLO CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio si trova a far fronte alla situazione infortuni in vista del match di domani sera in Champions League contro il Club Brugge. Con le probabili assenze di Gonzalo Escalante e Lucas Leiva, toccherà a Marco Parolo ricoprire la mediana biancoceleste.

Marco Parolo, esordio da titolare in Champions

Il centrocampista varesino come sempre è pronto a dare una mano nel momento del bisogno. Quest’anno lo abbiamo visto ricoprire più posizioni in campo, da mezz’ala a difensore centrale fino a passare per l’insolito ruolo di esterno destro del 3-5-2 di Simone Inzaghi. Come riportato da Il Corriere dello Sport, nella notte di Champions League di domani contro i belgi del Club Brugge potrebbe sostituire l’assente Lucas Leiva. Tuttavia, l’emergenza resta sovrana anche nella retroguardia laziale, sarà compito di Simone Inzaghi scegliere il ruolo che il 35enne dovrà interpretare. Parolo, in ogni caso, potrebbe giocare la prima da titolare in Champions League. Una carriera infinita, e sempre nuove sfide da affrontare per il tuttofare della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati