Lazionews-Lazio-Lotito
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BENEFICENZA – La Lazio, attraverso il proprio sito, ha annunciato l’avvio dell’iniziativa benefica “We Run Together“. Come riporta il comunicato ufficiale, la società biancoceleste intende sostenere con forza i valori che Papa Francesco ha voluto portare avanti con questa iniziativa. Lo sport come strumento di inclusione, la pace e la solidarietà sono, infatti, ideali che la Lazio ha sempre promosso e che vuole continuare a promuovere. In palio ci sarà anche una maglia di Ciro Immobile e due biglietti per la prossima gara casalinga a porte aperte della squadra biancoceleste.

“We run together”, il comunicato ufficiale della Lazio

La S.S. Lazio aderisce all’iniziativa ‘We Run Together’, gara di beneficenza che è stata indetta da Papa Francesco il 20 maggio in udienza particolare. La Società, in questo modo, intende  sposare i valori che il Santo Padre da sempre è impegnato a sostenere, come ad esempio lo sport, strumento di inclusione, la pace e la solidarietà, valori che la S.S. Lazio, con il suo presidente Claudio Lotito, oramai da tempo promuove. Il progetto è stato organizzato da Athletics vaticana, dal gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, dalla Guardia di Finanza, dal Cortile dei Gentili e da Fidal Lazio. L’iniziativa prevede una raccolta fondi attraverso la piattaforma CharityStars, attiva da quest’oggi fino al 10 luglio prossimo; la raccolta sarà devoluta al personale sanitario dell’ospedale di Bergamo ed alla fondazione poliambulanza di Brescia. La S.S. Lazio ha messo a disposizione per tale asta una maglia di Ciro Immobile autografata. Il miglior offerente sarà omaggiato anche di due biglietti per la prossima gara casalinga a porte aperte della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.