Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, parte l’iniziativa “We Run Together”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lotito

LAZIO BENEFICENZA – La Lazio, attraverso il proprio sito, ha annunciato l’avvio dell’iniziativa benefica “We Run Together“. Come riporta il comunicato ufficiale, la società biancoceleste intende sostenere con forza i valori che Papa Francesco ha voluto portare avanti con questa iniziativa. Lo sport come strumento di inclusione, la pace e la solidarietà sono, infatti, ideali che la Lazio ha sempre promosso e che vuole continuare a promuovere. In palio ci sarà anche una maglia di Ciro Immobile e due biglietti per la prossima gara casalinga a porte aperte della squadra biancoceleste.

“We run together”, il comunicato ufficiale della Lazio

La S.S. Lazio aderisce all’iniziativa ‘We Run Together’, gara di beneficenza che è stata indetta da Papa Francesco il 20 maggio in udienza particolare. La Società, in questo modo, intende  sposare i valori che il Santo Padre da sempre è impegnato a sostenere, come ad esempio lo sport, strumento di inclusione, la pace e la solidarietà, valori che la S.S. Lazio, con il suo presidente Claudio Lotito, oramai da tempo promuove. Il progetto è stato organizzato da Athletics vaticana, dal gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, dalla Guardia di Finanza, dal Cortile dei Gentili e da Fidal Lazio. L’iniziativa prevede una raccolta fondi attraverso la piattaforma CharityStars, attiva da quest’oggi fino al 10 luglio prossimo; la raccolta sarà devoluta al personale sanitario dell’ospedale di Bergamo ed alla fondazione poliambulanza di Brescia. La S.S. Lazio ha messo a disposizione per tale asta una maglia di Ciro Immobile autografata. Il miglior offerente sarà omaggiato anche di due biglietti per la prossima gara casalinga a porte aperte della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati