Patric: "La Coppa Italia ci ha dato soddisfazioni. Dobbiamo ripartire da Sassuolo"

Pubblicato 
mercoledì, 18/01/2023
Di
Christian Gugliotta
lazionews-lazio-focus-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PATRIC INTERVISTA - Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Lazio e Bologna, Patric ha parlato dell'importanza della competizione e non solo ai microfoni ufficiali biancocelesti.

Lazio, Onorato sul Flaminio: "Pronti ad ascoltare un progetto"

Lazio, le parole di Patric

"Sappiamo cosa rappresenta per noi la Coppa Italia e le soddisfazioni che ci ha dato. È una competizione in più ed è sempre bello portare a casa un titolo. Da domani penseremo partita per partita. Non sarà facile. Penso che dopo la sosta non abbiamo cominciato in maniera giusta. Dobbiamo ripartire da Sassuolo, è stata una vittoria fondamentale. Vogliamo rimanere attaccati alta classifica. A Sassuolo è sempre difficile vincere. Sappiamo che andare avanti in Coppa Italia è complicato, con la partita secca può succede di tutto. Basta guardare cosa è accaduto a Napoli e Milan. Pensiamo partita per partita e non sottovalutiamo nessuno.

Sinisa Mihajlovic

Ricordo due partite in cui fummo sconfitti dal Bologna di Mihajlovic. Si vedeva come Sinisa viveva il calcio. La sua carriera è stata grande, e ricordo la sua fame e la sua rabbia che traspariva da allenatore. Si vedeva che viveva per il calcio.

Esperienza alla Lazio

Sono sempre stato pronto a soffrire, a combattere nei momenti difficoltà. Oggi sono più forte dell’anno scorso, ogni anno cerco di essere sempre meglio e cerco di lavorare sui punti deboli. Sono orgoglioso della mia carriera e di rimanere qua alla Lazio".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram