Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Patric viene sostituito e contesta, Inzaghi lo insegue

LAZIO PATRIC INZAGHI – Al terzo minuto del primo tempo, sul risultato di 1-0 per il Siviglia…

Pubblicato

il

LAZIO PATRIC INZAGHI – Al terzo minuto del primo tempo, sul risultato di 1-0 per il Siviglia, Inzaghi sceglie Correa per aumentare il peso offensivo: Patric gli fa spazio. Lo spagnolo uscendo dice probabilmente qualcosa di troppo e si infila negli spogliatoi. Inzaghi immediatamente lascia la panchina e lo raggiunge sotto al tunnel, insieme a mister Farris. Cosa sia accaduto non è dato sapersi ma la strigliata allo spagnolo è praticamente sicura.

PATRIC – Come riporta il Corriere dello Sport, il numero 4 non è nuovo a questi atteggiamenti: nel gennaio 2018 dopo un mancato utilizzo gettò la maglia, a Bucarest scoppiò in lacrime per non essere stato calcolato. Inzaghi in conferenza ha minimizzato ma qualche parola pesante tra i due è volata. Patric rischia sicuramente una multa ma l’esclusione appare una strada non percorribile: contro il Milan Acerbi sarà il solo difensore a disposizione, Patric nonostante i litigi dovrà, per questioni numeriche, essere tenuto in considerazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati