Lazio, patto Sarri-Luis Alberto: il Mago è pronto a tornare protagonista

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-news-calciomercato-Luis-Alberto-Siviglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PATTO SARRI LUIS ALBERTO - La cessione di Luis Alberto in questa finestra di mercato è stata data per certa da moltissimi addetti ai lavori. Il motivo è legato principalmente a due aspetti. La rivoluzione voluta da Sarri richiedeva il sacrificio di un big e tra coloro che potevano portare una quantità di denaro sufficiente c'era il Mago. Inoltre, il rapporto non idilliaco con il tecnico toscano e la sua volontà di chiudere la carriera in Spagna hanno fatto pensare che il tempo di vedere Luis Alberto lontano dalla Lazio fosse maturo. Il calciomercato, tuttavia, è dinamico e ciò che è valido un giorno può non esserlo il giorno dopo.

LEGGI ANCHE ---> Serie A | Le probabili formazioni della 2ª giornata 2022-23

Lazio, Sarri e Luis Alberto pronti ad andare avanti insieme

Infatti il Siviglia, il club che si è interessato concretamente ad acquistare lo spagnolo, non ha soddisfatto le richieste della Lazio e ha deciso di virare su Isco. Questo, a circa due settimane dalla fine del mercato, ha portato la società biancoceleste a dichiarare la permanenza del numero 10 in biancoceleste. Alla luce di ciò, come riporta il Corriere dello Sport, c'è stato un patto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Adesso i due sono pronti ad andare avanti insieme per il bene della Lazio e per fare una grande stagione. Il Mago è stato rimotivato e vuole tornare protagonista.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram